La casa giusta per Carlo e Paola
UNA CASA SU MISURA
Chi sono Carlo e Paola?
Carlo e Paola sono due appassionati di trekking, e per questo hanno deciso di costruire la loro casa accanto ad una pineta, per poter godere delle meravigliose sfumature che gli offre questo paessaggio, e potersi permettere camminate mattutine in mezzo ai boschi.
Il focus principale del loro progetto è alla base dei nostri principi E-CO, ovvero rispettare al meglio l’efficienza energetica e le qualità di vita che può offrire una casa in legno, rispettando l’ambiente ed utilizzando materiali a Km zero.
UN LUOGO INCANTEVOLE
La pineta, il lago e le montagne
Un paesaggio immerso nella natura per scoprire luoghi bellissimi e incontaminati, e poter godere di passeggiate attraverso i vari sentieri che circondano il paese.
E’ il luogo ideale per poter trascorrere momenti felici con la famiglia e far conoscere ai nostri nipoti le meraviglie naturali che può offrirci il nostro paese.
Una casa autosufficiente
l cui fabbisogno primario viene sopperito dagli impianti di captazione energetica installati.
UNO STILE RUSTICO
Design classico e alta tecnologia
Carlo e Paola hanno progettato la loro casa, tenendo in considerazione il confort abitativo e l’efficienza energetica che può offrirgli una casa in legno.
Grazie all’alta tecnologia utilizzata dai nostri sistemi costruttivi E-CO, siamo riusciti a soddisfare a pieno l’esigenze dei nostri committenti che desideravano per il loro avvenire un’ambiente salubre per poter ospitare la famiglia e i loro nipotini.
EFFICIENZA E CONFORT
Qualità dell’aria, qualità della vita.
Affinché il comfort possa essere concreto, CARLO e PAOLA hanno ideato il progetto su misura, così come un abito sartoriale, per soddisfare tutti i loro desideri.
Le strutture sono realizzate con un materiale naturale per definizione quale il legno, ideale per realizzare concretamente edifici in grado di garantire il benessere psicofisico degli occupanti.
Le costruzioni E-CO, rappresentano l’eccellenza dal punto di vista della gestione energetica grazie all’ottima qualita’ dell’involucro edilizio e alle proprietà dei materiali impiegati , permettendo un utilizzo sostenibile degli impianti tecnologici.